RIFCS17A Santa Croce Sull'Arno lato Fucecchio, adiacente a tutti i principali servizi, per chi cerca la privacy di una casa di campagna non rinunciando alle comodità della città, casale di ampia metratura libero su 4 lati, con grande giardino totalmente recintato dotato di piscina fuori terra, cancello automatico, pozzo per irrigazione, tettoia per automobili e garage.
L'appartamento principale, di circa 160 mq, si sviluppa al primo piano, dove troviamo ampio living con cucina, sala, 2 bagni, 3 camere e studio, al piano terra, di recente ristrutturazione, troviamo la taverna di 60 mq con ingresso indipendente, angolo cottura, bagno, salottino e camera. Inoltre altri 2 locali accessori di circa 40 mq ciascuno, con bagno e predisposizione per angolo cottura (ottimo come investimento per affitti brevi). L'immobile è dotato di nuovissimo impianto fotovoltaico con batterie di accumulo e sistema di videosorveglianza.
Possibilità di acquisto di Fienile con ampio giardino per edificare ulteriori 65 mq. con possibilità di soppalco, a civile abitazione o magazzino a seconda delle necessità.
 
											Agenzia Immobiliare Toscocasa, vendita ed affitti di case ed appartamenti a Fucecchio e provincia di Firenze.
												 Ci trovi qui:
						
						V.le Buozzi, 27, 50054						Fucecchio (FI)
						
												Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: https://www.toscocasa.it/